NEWS > Scuola Europea di Proloterapia MISSIONE GRECA

Scuola Europea di Proloterapia MISSIONE GRECA

L’Associazione Italiana di Proloterapia, con l’aiuto dell’Associazione Greca di Proloterapia, realizza con successo la sua Missione sull’umanità curando la popolazione greca quest’anno nel giugno 2017.
La Scuola Europea di Proloterapia con oltre 25 medici internazionali ha curato con successo oltre 400 pazienti in una piccola città chiamata Anogia, a Creta, in Grecia, tra il 4 e il 10 giugno 2017.
Il gruppo internazionale di istruttori clinici provenienti da tutto il mondo è venuto per insegnare a nuovi medici che apprendono la proloterapia e allo stesso tempo stavano curando la popolazione locale per disturbi muscolo-scheletrici cronici e dolore cronico.
Questa 2° Missione Educativa Internazionale in Grecia, ha avuto successo, grazie all’organizzazione di Proloterapia Greca in associazione con il Sindaco della città di Anogia, Creta.
La Scuola Europea di Proloterapia sta espandendo questa missione volontaria di umanità ad altri paesi europei con l’aiuto di molti medici disposti ad aiutare su base volontaria. Ciò significa che questi medici vengono e partecipano per curare e insegnare agli altri a proprie spese, abbandonando la professione medica e dedicando molto tempo a chi soffre facendoli tornare bene.
Sono orgoglioso di poter dire che siamo in grado di rendere questo progetto un modo utile per sé altri che soffrono di molti disturbi del dolore. Credo che il nostro obiettivo sia crescere mentre “iniettiamo amore in tutto il mondo”.

Dr. Stephen Cavallino MD
Medicina Rigenerativa e Pain Management
Direttore didattico di Proloterapia e Proloterapia Neurale
Direttore della Scuola Europea di Proloterapia
www.proloterapia.it
www.proloterapia.eu
Scuola Europea di Proloterapia
euprolo@gmail.com